Verso la nuova Orchestra
Lo scorso 20 gennaio si è chiusa, con soddisfazione, la prima sessione di raccolta delle candidature per entrare nell’Orchestra di Officina Filarmonica.
Desideriamo ringraziare tutti i musicisti che, riconoscendosi nei valori e negli obiettivi di Officina Filarmonica, hanno scelto di candidarsi e di accedere alle prossime audizioni.
Nuove candidature
Abbiamo aperto una nuova sessione, con scadenza il 19 febbraio 2023, con l’obiettivo di arricchire l’organico. Entro questa data, contiamo di chiudere le selezioni per alcuni strumenti.
L’appello è rivolto a tutti i musicisti che condividano il talento e la passione per la musica classica e che desiderino iniziare una nuova esperienza orchestrale a Roma, per il solo piacere di suonare insieme.
Se suoni il violino, la viola, il violoncello o il contrabasso, potrai entrare nella sezione archi dell’orchestra.
Se suoni il flauto, l’oboe, il clarinetto, il corno, il fagotto, la tromba o il trombone, potrai diventare uno dei nostri fiati.
Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutta la comunità dei musicisti per diffondere il progetto e raccogliere le candidature. Aiutaci a far crescere l’orchestra, condividendo questo articolo.
Per qualunque informazione, contattaci via web.